- Categoria: News
- Scritto da Luigi Padula
- Visite: 412
A Porpetto(UD) i giovani dello skeet regalano un'altra bella soddisfazione alla Basilicata
Bella soddisfazione per il movimento lucano del tiro a volo grazie ai giovani skeettisti che nella importante Gara Internazionale del Settore Giovanile svoltasi a Porpetto (UD) il 30-31 luglio scorsi, hanno conquistato l'argento nella competizione a squadre.
Nella lontana Porpetto la Basilicata è presente con i suoi tre giovanissimi, ma oltre alla presenza i nostri giovani si distinguono per qualità e forza agonistica, e di questo bisogna dare merito anche ai tecnici accompagnatori, Nicola Irene e Pino La Volpe, oltre naturalmente alla Presidente Regionale della Commissione Centri Avviamento allo Sport, Adriana Fattorini.
Antonio La Volpe, e questa non è una novità, è terzo nella classifica individuale juniores, e conquista una prestigiosissima medaglia di bronzo su un palcoscenico internazionale!
La squadra composta da Antonio La Volpe, Antonio Brunetti e la matricola Maria Grazia Brunetti, che sta dimostrando una straordinaria attitudine alla competizione, conquista il secondo gradino del podio, facendo brillare i colori della Basilicata in un contesto internazionale così ampio e qualificato.
La nostra pattuglia, per motivi strutturali non numerosa, combatte con una grinta straordinaria, e di questo siamo orgogliosi perchè questi ragazzi ci regalano una visibilità nazionale che è assolutamente non facile!